Supportatemi su Patreon!

gioppo-patreon-page

Se mi avete già conosciuto, dovreste sapere che mi piace sperimentare, ed è quello che sto facendo anche stavolta.

Ho aperto la mia pagina su Patreon, dove pubblicherò tutto il materiale di un nuovo entusiasmante progetto più vicino al fumetto che alla pittura. Ci saranno contenuti disponibili per tutti e materiale riservato ai miei sostenitori.

Solo coloro che diventeranno miei “Patron” (sostenitori) potranno visualizzare e scaricare vari tipi di creazioni in alta risoluzione e in anteprima o esclusiva. Avranno anche accesso ad altri vantaggi, come sconti speciali, inviti ufficiali agli eventi organizzati, ringraziamenti ufficiali alla presentazione di opere realizzate a partire da materiale pubblicato su Patreon (ecc).

Se vi piacciono le mie creazioni pittoriche, probabilmente apprezzerete anche alcune tavole speciali, realizzate per questo progetto. Date una occhiata di tanto in tanto alla mia pagina su Patreon e aiutatemi a seguire questa strada diventando miei “Patron”.

Come funziona?
Visitate www.patreon.com e vi registrate, poi visitate la mia pagina e cliccate su “Become a Patron” e procedete seguendo le istruzioni. È possibile diventare Patron con carta di credito o PayPal.

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *