fiere-di-parma

Icore andrà alle Fiere di Parma! Evvai!

Grazie alla gentile disponibilità della rivista “L’Informatore”, oggi posso darvi questa bellissima notizia

Dal 3 all’11 marzo 2018, potrete vedere dal vivo Icore (su canvas risvoltato su telaio in legno) nella moderna cornice delle  Fiere di Parma.  In quegli stessi giorni è stata organizzata anche l’Arte Parma Fair, ma il mio quadro non si troverà in quell’area, bensì vicino all’ingresso, dove passano un po’ tutti i visitatori.
Lo stand è subito dopo l’ingresso, sulla destra, ed è aperto anche durante la settimana, non solo nel weekend come la zona riservata all’arte.

Icore vi aspetta, se passate dateci un occhio e ritirate un po’ del materiale gratuito che ho preparato. Se poi ci andate nel weekend vi consiglio di dare un occhio all’interessante Arte Parma Fair che merita sicuramente una visita.

Aggiornamento: nonostante il “gelicidio” ci abbia ostacolato in modo importante, siamo riusciti a portare il quadro a destinazione. Fino all’ultimo non era chiaro se saremmo riusciti, e ora possiamo dire di aver fatto davvero appena in tempo!

Aggiornamento: anche al ritorno il clima non è stato dei migliori, ma almeno non siamo rimasti incolonnati sotto la neve fitta come all’andata. Tutto sommato è stata una bella esperienza, grazie a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *