Fragola blog

Fragola è arrivato!

Come avevo già annunciato, rilascio gradualmente nuove pitture digitali, e questa volta ne rilascio una che considero, in qualche modo, davvero speciale.

LA NUOVA ARRIVATA

Questa volta è stato il turno della pittura digitale chiamata “Fragola” uno degli esponenti più importanti della serie “Faccia di gatto“. Anche questa l’ho realizzata su iPad Pro con Apple Pencil, usando Procreate, l’app che mi sta conquistando sempre di più.

UNA PITTURA DIGITALE UN PO’ SPECIALE

Dico che è una pittura digitale un po’ speciale e che è una delle più importanti della serie Faccia di Gatto perché è stato un esperimento molto ben riuscito. Innanzi tutto per realizzarla ho messo in pratica tutte le cose che sto imparando ultimamente sul disegno, ottenendo un buon risultato; inoltre è un gatto sorridente.
Una cosa abbastanza rivoluzionaria, non trovate?
Mi ha talmente colpito questa cosa, che l’ho subito resa il mio Avatar su tutte le piattaforme, e forse lo rimarrà davvero a lungo.

FATEMI SAPERE

I primi riscontri che ho ricevuto su questa pittura digitale sono stati molto incoraggianti, al punto che ho deciso di portarla a una mostra di cui vi parlerò presto, spero che le cose possano procedere sempre meglio.
Voi fatemi sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *