Holiday-gioppo-notizie

Lo scorso weekend, il tempo è stato davvero speciale: soleggiato, caldo, col cielo azzurrissimo… sembrava insomma di essere in piena estate. Ed ecco che il mio pensiero è andato alla stagione delle spiagge e del mare, del relax sotto al sole, apprezzando la brezza estiva, magari gustandosi una bibita fresca. Insomma è successo che il tempo mi ha ispirato al punto da farmi realizzare “Holiday“, una nuova pittura digitale che potete vedere alla pagina dedicata alla serie “Faccia di Gatto“. (e che presto sarà un Guardino)

Spero che questa nuova pittura digitale vi piaccia perché segna un po’ la direzione che sta prendendo il mio stile da quando ho cominciato a disegnare in modo un po’ più intensivo con Procreate sul mio iPad Pro.

Il fascino di questi nuovi strumenti e il piacere di disegnare in questo modo mi ha fatto accantonare il disegno vettoriale che per tanti anni aveva preso sempre più spazio nella mia arte.

Un giorno inserirò un video della realizzazione, per ora vi dovrete accontentare del risultato finale. Ma sappiate che dipingere in questo modo è davvero bellissimo. Non tornerei mai indietro.

Comunque niente, tirando le somme, oggi va così, si disegna pensando al mare con dei fantastici occhiali da sole, proprio come quelli di Holiday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *