Tra le Torri B&B mostra permanente di Gioppo

Tra le Torri e Gioppo!

Bentornati sul mio blog! Come sapete cerco di aggiornare appena ho qualche bella novità da comunicarvi, infatti oggi vi scrivo per una bella ragione.

Ho una nuova mostra personale da annunciare!

Dopo quella che ho organizzato presso Fabio’s, ne ho organizzata un’altra presso il Bed and Breakfast Tra le Torri di Bologna.

Da inizio dicembre 2019, esclusivamente su appuntamento, potrete vedere dal vivo alcune mie opere nelle stanze del B&B Tra le Torri.
Per il momento la mostra personale permanente è composta da sei opere:

  • Zadworx – stampa su canvas 140x100cm con risvolto su telaio in legno;
  • Il risveglio di Diana – stampa su canvas 160x100cm con risvolto su telaio in legno;
  • Calypso – stampa su canvas 50x50cm con risvolto su telaio in legno;
  • Strega – stampa su canvas 29,7x42cm con risvolto su telaio in legno;
  • Varco – stampa su canvas 42×29,7cm con risvolto su telaio in legno;

Tutte opere che risalgono alle “Visioni e Leggende” del 2014) e

  • Fragola – stampa su FOREX 50x50x2,5cm con risvolto.

Sempre su appuntamento, è anche possibile ritirare alcuni Guardini (previa disponibilità) e acquistare una copia del Catalogo cartaceo “Visioni e Leggende“.

Se vi fa piacere, potete addirittura prenotare un pernottamento su Airbnb o direttamente al telefono o via email. Ovviamente l’ingresso alla sola mostra è completamente gratuito, mentre il prezzo di pernottamento può cambiare a seconda del periodo.

Aggiornamento: ora è in mostra anche Icore Sparkling la versione sperimentale su plexiglass della pittura digitale Icore. Varco è stato temporaneamente rimosso.
Aggiornamento
: è con dispiacere ma con senso di responsabilità che dobbiamo annunciare la chiusura totale delle visite alla struttura fino a data da destinarsi (almeno fino a settembre, poi si vedrà) a causa della pandemia di COVID-19. Aggiornerò di nuovo il blog quando la mostra sarà nuovamente aperta al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *