come-seguirmi-su-youtube

Come seguirmi facilmente su YouTube ora che ho aperto il mio canale

Recentemente ho finalmente trovato il tempo di pubblicare alcuni contenuti video sul mio canale YouTube: speed painting, gallerie con indovinello e live painting (ma in futuro arriverà altro materiale).

Questi filmati aprono un po’ una finestra sulla mia vita di artista, per ora mostrando le varie tecniche che uso per realizzare i miei disegni.

Il canale YouTube inoltre mostrerà sempre dei contenuti in anteprima rispetto al catalogo sul sito, quindi seguirmi significa anche essere sempre aggiornato su quello che sto realizzando.

Perchè proprio YouTube?
YouTube è una piattaforma web 2.0, fondata nel 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di contenuti multimediali. È la piattaforma più di successo e ormai è diventata una vera e propria istituzione della Rete.
Nel … è stata acquistata da Google e ha unito le forze col miglior motore di ricerca al mondo.
Essere su YouTube oggi non è solo un modo per mostrare i propri video in modo performante e completo, ma anche, e soprattutto,un modo per essere più facilmente trovabili da una vasta comunità di utenti internet che conoscono già molto bene la piattaforma. 

Che aspettate quindi? Entrate nel mio canale iscrivetevi e cliccate la campanellina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *