GADGET

Frammenti della mia arte, in forma differente

Oltre a una vasta gamma di gadget tradizionali e di elementi d’arredo, è anche possibile collezionare i magneti chiamati Guardini.

GUARDINI DI GIOPPO

testata-guardini-gioppo

I Guardini di Gioppo sono simpatici magneti da collezione. Sono decorati con dettagli delle mie opere (o illustrazioni realizzate appositamente) e dedicati a luoghi, eventi o persone. Non sono in vendita online, ma vanno trovati o acquistati nel mondo reale. Alcuni sono molto comuni e facili da prendere, altri sono nascosti, altri ancora assai rari. Se trovate un Guardino, provate la vostra impresa fotografandolo e pubblicandolo su Instagram con l’hashtag #guardinidigioppo, oppure inviatemi la foto via email!

Nell’Archivio dei Guardini, potete consultare l’elenco di tutti i Guardini realizzati, il loro tema, la tiratura e alcune indicazioni su dove trovarli.

GIOPPO SU REDBUBBLE

testata-redbubble-gioppo

Una selezione di pitture digitali (non quelle a tiratura limitata, ovviamente) è disponibile su RedBubble.
È possibile ordinare online e ricevere a casa frammenti della mia arte sotto forma di orologi, magliette, custodie per iPhone, iPad e telefoni Samsung, tazze, blocchi di acrilico, cuscini

Dalla mia pagina. Scegliete il design che preferite e, scendendo lungo la pagina, visualizzate tutti i gadget ordinabili.

GIOPPO IN SOCIETY6

testata-society6-gioppo

La stessa selezione di pitture digitali (non quelle a tiratura limitata) è disponibile anche su Society6.
Grazie a questo servizio, potrete ordinare stampe e gadget online e riceverle direttamente a casa a un prezzo interessante. E’ possibile ordinare stampe su carta, su metallo, cuscini, coperte, tazze, orologi da parete, tappetini, cover per iPhone… le opzioni sono tantissime!
Visita la mia pagina su Society6!

Su Society6, partendo dalla mia pagina, scorrete lungo le pagine che elencano tutti i gadget e i design disponibili.

L’umanità si prende troppo sul serio. E’ il peccato originale del mondo. Se l’uomo delle caverne avesse saputo ridere, la Storia avrebbe seguito un altro corso.
(Oscar Wilde)