PUBBLICAZIONI

Tutto quello che è, o è stato, disponibile:

Il Catalogo di Visioni e Leggende

VISIONI E LEGGENDE

Il Catalogo ufficiale della mostra d’esordio Visioni e Leggende. In quell’occasione vennero svelate le prime 23 opere ispirate dai racconti della Notte Inquieta.

Giorgio Pozzi (Gioppo)
BLURB
Formato orizzontale, 25×20 cm, 20 Pagine, Copertina rigida, sovraccoperta.
ISBN: 9781389456060

Alla-ricerca-della-Bellezza-copertina

ALLA RICERCA DELLA BELLEZZA

Che cosa è la Bellezza? Dove la si trova? È effimera? Comunemente la si ritiene una qualità estetica ma, in realtà, la Bellezza è prima di tutto un concetto.
In questo libro si tenta di considerare il tema della Bellezza partendo dalle origini del mondo per giungere ai nostri giorni, dando voce al punto di vista di chi questa Bellezza la rincorre, interpreta e riproduce, ossia agli artisti, quelli di oggi. Si cerca, così, di compenetrare quelle dinamiche creative che giungono alla Bellezza attraverso l’arte, tentando i capire cosa sia questa mitica ispirazione che sin dalla notte dei tempi l’umanità cerca di afferrare e descrivere, senza mai riuscirci completamente. (Il saggio mi cita tra gli artisti contemporanei mostrando quattro mie opere)

Anna Rita Delucca – Introduzione di Franco Murer – Collana scarlatta saggistica – Cordero Editore
Brossura
ISBN: 9788832025088

schegge-di-tenebra-edizione-estesa-copertina

SCHEGGE DI TENEBRA ed. estesa

Un sabotaggio ha segnato il destino della Crisalide, ma una speranza vive ancora, nascosta nelle pieghe del mondo. Superando le incomprensioni del passato, un manipolo di eroi è pronto a ritrovarla per riunire le forze e riscrivere il futuro. Questa raccolta contiene un racconto inedito della saga della Notte Inquieta. (Illustrazione copertina e quarta di copertina)

Giorgio Pozzi
Brossura
ISBN: 9781326484705

schegge-di-tenebra-ebook

SCHEGGE DI TENEBRA

Un sabotaggio ha segnato il destino della Crisalide, ma una speranza vive ancora, nascosta nelle pieghe del mondo. Superando le incomprensioni del passato, un manipolo di eroi è pronto a ritrovarla per riunire le forze e riscrivere il futuro. (Illustrazione copertina, quarta di copertina, copertine dei singoli capitoli)

Giorgio Pozzi
ebook pubblicato su iBookStore

pillole-della-notte-inquieta-ebook

PILLOLE DELLA NOTTE INQUIETA

Le monadi che ruotano attorno al keyring sono in pericolo. Un potente nemico le divora sprofondandole nell’oscurità. Ma non tutto è perduto. Una giovane donna e un gruppo di misteriose creature stanno aspettando il momento giusto per intervenire e mettere le monadi al sicuro una volta per tutte. (Illustrazione copertina, quarta di copertina, copertine dei singoli capitoli)

Giorgio Pozzi
ebook pubblicato su iBookStore

Si può esistere senza arte, ma senza di essa non si può Vivere.
(Oscar Wilde)